Progetto Ancora - servizi per lo sviluppo delle aree territoriali della provincia di Livorno legate al sistema diportistico
Progetto promosso dalla Provincia di Livorno e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

Da ottobre a gennaio 2015 interessanti seminari sulla gestione e lo sviluppo di reti d’impresa

Tra il mese di ottobre e quello di gennaio 2015 si svolgeranno alcuni seminari sulla “qualità, marketing e sviluppo sostenibile, per un sistema diportistico competitivo e per la gestione e sviluppo di reti d’impresa“.

Ad aprire questa serie di incontri sarà il seminario “le politiche di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro: esperienze a confronto” che avrà due sedi di svolgimento (Cecina e Rosignano) e che si terrà tra il 13 ed il 14 ottobre. L’ultimo incontro (“SOCIAL FRONT OFFICE – strumenti alle imprese della filiera nautica per affrontare le sfide della comunicazione on line e nuovi servizi di accoglienza in una destinazione turistica competitiva”) si svolgerà tra il 12 ed il 19 gennaio 2015 a Portoferraio.

Per maggiori informazioni scarica le note esplicative e per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui.

Inoltre, a Cecina, sempre nello stesso periodo, si svolgerà il seminario su “banca, finanza e reti d’impresa per un sistema diportistico competitivo”. Per date, sedi e maggiori informazioni sull’iniziativa, scarica le note esplicative.

Tutti i seminari, completamente gratuiti, sono rivolti a persone occupate: imprenditori, manager, dipendenti con posizioni apicali, liberi professionisti che a vario titolo intervengono in processi lavorativi interessati dalle tematiche affrontate nel seminario e saranno tenuti da relatori altamente qualificati provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni.



Rispondi


*