Progetto Ancora - servizi per lo sviluppo delle aree territoriali della provincia di Livorno legate al sistema diportistico
Progetto promosso dalla Provincia di Livorno e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

Formazione

La formazione è il cuore del progetto Ancora. Risorse umane qualificate sono il presupposto indispensabile perché il territorio livornese possa permettere alla filiera nautica di crescere, stimolando investimenti da parte di nuove imprese. Vogliamo però investire solo su ciò che è davvero utile al sistema, sia per potenziare le competenze di coloro che già lavorano nella filiera (linea 2 e linea 3), sia per creare nuove opportunità di lavoro (linea 4), offrendo possibilità di inserimento anche alle categorie più deboli (linea 5), stimolando infine la creazione di nuove imprese (linea 6).


2 commenti

  1. Emanuele - 8 gennaio 2013

    Gentili Signori,
    nel complimentarmi con voi per l’attività intrapresa desidero informarvi circa la mia disponibilità come relatore nell’ambito del progetto.
    cordiali saluti

    Emanuele Rinaldi
    Certified Marina Manager

    • simurg - 9 gennaio 2013

      Buongiorno,
      grazie per l’apprezzamento e per la disponibilità. Se intende partecipare al seminario del 14-1-2013 la invito a registrarsi qui: http://progettoancora.eventbrite.it

      Se invece intende per i corsi e i seminari formativi che saranno attivati, dovrebbe mettersi in contatto con il responsabile del progetto, Fabrizio Sandri, di Multimedia (info@multimediagroupsrl.net).

      Moreno Toigo

Rispondi


*