Progetto Ancora - servizi per lo sviluppo delle aree territoriali della provincia di Livorno legate al sistema diportistico
Progetto promosso dalla Provincia di Livorno e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

Corsi di formazione professionale per l’assistenza nelle operazioni di ormeggio e disormeggio, la gestione delle attività di consulenza e informazione turistica e la gestione dell’accoglienza. Iscriviti!

Alla fine di Aprile scadono 2 bandi per la formazione (gratuita) di personale che intenda trovare occupazione all’interno di porti turistici nelle seguenti aree di attività:
– assistenza nelle operazioni di ormeggio e disormeggio (Sede di svolgimento corso: Piombino);
– assistenza nelle operazioni di ormeggio e disormeggio e gestione delle attività di consulenza e informazione turistica (Sede di svolgimento corso: Portoferraio).

Per maggiori informazioni, modulo iscrizione, etc clicca qui (se interessato a corso Piombino) e qui (se interessato a corso Portoferraio)!

 

Il 5 Maggio scade, invece, il corso di formazione “Accoglienza (front office) in hotel e altre strutture ricettive“.  Anche in questo caso si tratta di un corso completamente gratuito che avrà sede a Rosignano e che durerà da Maggio a Giugno Per maggiori informazioni, modulo iscrizione, etc clicca qui!


1 commento

  1. Gianna - 22 aprile 2014

    Salve, sono interessata a ricevere informazioni relativamente al corso assistenza nelle operazioni di ormeggio e disormeggio. In attesa di un vostro riscontro saluto cordialmente.
    Gianna

Rispondi


*