Progetto Ancora - servizi per lo sviluppo delle aree territoriali della provincia di Livorno legate al sistema diportistico
Progetto promosso dalla Provincia di Livorno e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

Imprese livornesi: indagine online…nei prossimi giorni il questionario sulla formazione

Nei prossimi giorni, le imprese del territorio provinciale livornese, saranno invitate a compilare un breve questionario online sulla formazione professionale. Le imprese coinvolte sono quelle strettamente legate al settore nautico (cantieri navali, circoli nautici, marine, etc) e quelle più turistiche comunque collegate alla nautica da diporto (alberghi, case vacanze, B&B, bagni, etc).

Il Progetto Ancora, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, nei prossimi 15 mesi offrirà a imprese e persone in cerca di occupazione più di 140 mila ore di formazione altamente specializzata GRATUITA.

Per non sprecare questa opportunità è importante programmare corsi che siano davvero utili per le imprese e che diano opportunità di lavoro ai disoccupati.

Quali corsi di formazione andrebbero attivati? Per quali professionalità e per quali competenze?

Con questo breve questionario vogliamo sentire il punto di vista delle imprese. Rispondendo alle seguenti domande potrà darci utili indicazioni per la definizione dell’offerta formativa che metteremo a disposizione degli operatori del settore.

 

 


Rispondi


*